Il Gruppo Fintria, fondato dall’imprenditore Pompeo Tria ed ora guidato assieme ai figli Anna, Paolo e da Maurizio Bottazzi, rappresenta una delle realtà più solide presenti sul territorio nazionale e costituisce il punto di riferimento per le attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, elettro-strumentali, meccanici, di refrigerazione, condizionamento e trattamento dell’aria; negli ultimi anni è diventata una realtà indiscussa nel Real Estate, in particolare nella costruzione e riqualificazione di immobili di pregio.

La Holding Fintria è stata costituita nel 2014 al fine di riorganizzare e coordinare le diverse Società del Gruppo: Step Impianti, Step Refrigeration , Digital Impianti, SDS Group e Step Innovation d.o.o.

La nostra mission è quella di partire dall’esperienza e dalla professionalità per offrire soluzioni e servizi sempre più competitivi in termini di qualità, nuove tecnologie, performance, tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza delle persone.

Il Gruppo Fintria è in continua espansione, punta sulla diversificazione delle attività e l’innovazione tecnologica per una continua crescita.