Il Gruppo Fintria rileva Tiepolo Srl e Tiepolo Safety srl

Pompeo Tria, Presidente del Gruppo, annuncia con entusiasmo una nuova ed importante operazione societaria. La sera di lunedì 20 novembre, presso lo studio dei Notai Giordano e Comisso, è stato sottoscritto l’accordo di cessione delle quote delle imprese triestine Tiepolo …

Insieme, per lo sviluppo internazionale

Il Gruppo Fintria su invito dell’illustre Sindaco del comune di Indija Vladimir Gak ha organizzato una delegazione di realtà imprenditoriali ed istituzionali al fine di stringere rapporti saldi e duraturi tra il Friuli Venezia Giulia e il comune di Indija, …

Shockwave Prosecco Doc vince la Veleziana 2023

Il 15 ottobre 2023 sarà una data da ricordare per tutto il Gruppo Fintria – Step Impianti, non ci sono parole per descrivere le emozioni di questo straordinario risultato alla storica Veleziana 2023, un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor, …

Epico Argento alla Barcolana 55

Arrivo al fotofinish per la Shockwave3 Sailing armata dal nostro Presidente Pompeo Tria e Claudio Demartis, che per una manciata di centimetri conquista la seconda piazza alla regata più grande del Mondo. Siamo orgogliosi dello straordinario lavoro dell’equipaggio e di …

Innovazione e sostenibilità: a Step Impianti il progetto di elettrificazione del Molo VII e Molo V di Trieste

Assieme al Consorzio Icop, Nidec Asi e Ceisis, siamo lieti di annunciare di aver vinto la gara d’appalto per l’elettrificazione del Molo VII e molo V di Trieste, un passo avanti verso un porto più moderno, efficiente e sostenibile.  

Grande successo per l’evento 𝙎𝙞𝙜𝙣𝙖𝙡𝙨 𝙖𝙣𝙙 𝙇𝙖𝙙𝙙𝙚𝙧𝙨 sponsorizzato 𝙁𝙞𝙣𝙩𝙧𝙞𝙖

Il Gruppo Fintria è lieto di essere lo sponsor del workshop organizzato da EESTEC LC Trieste dal nome “Signals and Ladders”.

Al Presidente Pompeo Tria il premio “𝙏𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙈𝙖𝙩𝙚𝙧”

Il  Presidente Pompeo Tria è stato insignito del premio internazionale “Terra Mater” del Rotary Club di Ginosa-Laterza, riconoscimento conferito alle personalità che si sono particolarmente distinte in campo sociale ed imprenditoriale, originarie del territorio pugliese. “Il Gruppo Fintria è proiettato …

“Innovazione e sostenibilità” Sole24ore

Il Gruppo Fintria tra le aziende presenti nella pagina dedicata ai PROGETTI GREEN sul Il Sole 24 Ore del 15 maggio 2023

Step Impianti, nuova importante commessa per Siot – TAL

Step Impianti si è aggiudicata una serie di importanti lavori nel cuore della distribuzione dell’oleodotto transalpino.

Recruiting Day FVG – Trieste

Il Recruiting Day è una straordinaria opportunità di incontro fra lavoratori e imprese, il Gruppo Fintria ha voluto essere presente ed ha accolto con entusiasmo questa iniziativa.